lunedì 4 luglio 2016

notte rosè Licata

Licata, torna la Notte Rosé con una “brigata” di chef guidata da Pino Cuttaia
Protagonisti assoluti della serata saranno il pesce miglio zero del mare di Licata e le eccellenze del territorio dall’olio extravergine di oliva, al pane di soli grani antichi, agli ortaggi della generosa terra siciliana, fino ad arrivare alle creazioni di artigiani e design.

Torna a Licata la Notte Rosé, organizzata dall’Azienda Agricola Milazzo di Campobello di Licata, OASI Beach, uovodiseppia e YES. Il prossimo 4 luglio la spiaggia della Playa accoglierà appassionati di buoni vini rosati e foodies provenienti da tutte le parti della Sicilia per “l’evento più rosa dell’estate”.
“Protagonisti assoluti della serata-assicurano gli organizzatori- saranno il pesce miglio zero del mare di Licata e le eccellenze del territorio dall’olio extravergine di oliva, al pane di soli grani antichi, agli ortaggi della generosa terra siciliana, fino ad arrivare alle creazioni di artigiani e design che dedicheranno un loro lavoro alla Notte Rosé 2016.”
A guidare la brigata di cucina sarà, come sempre, lo chef due stelle Michelin Pino Cuttaia. Ci saranno, inoltre lo chef due stelle Michelin Claudio Sadler, che realizzerà un tradizionale risotto alla milanese a due passi dal mare; gli chef stellati MartinaCarusoGiovanni Santoro e Tony Lo Coco che, insieme ad Angelo Treno,proporranno delle originali creazioni, per rendere la serata indimenticabile”.

“A rendere rosa la serata-assicurano sempre gli organizzatori- saranno soprattutto i vini rosati dell’Azienda Agricola G. Milazzo. La musica colta e ricca di contenuti ma popolare per immediatezza e comunicativa dei testi di Tony Canto renderà la serata unica”.
Aziende partner:
AutomobilFrance Peugeot, Azienda Agricola G. Milazzo, Electrolux, Fratelli Vescera, FLY cinema, Hotel Al Faro, La Perla del Sud, Sagrim, La Nuova Mediterranea, Olio di Fousseni, Sapori di Regalpetra, Thalass GLASS PLATES DESIGN, uovodiseppia la dispensa di Pino Cuttaia, OASI Osteria del mare, SicilPiscine, Sicily Garden Design, Talésicilandesign, uovodiseppia, Vivaio Iris, YESnews.


Nessun commento:

Posta un commento